18:30 Per caso a Parigi di Paolo Massimo Rossi

Vota questo libro.

18:30 Per caso a Parigi di Paolo Massimo Rossi.La vita dell’architetto Philip Morel che trascorre fra il lavoro non sempre coinvolgente, le chiacchiere a tavola con gli amici, le visite commoventi alla madre, ricoverata in ospedale per una grave forma di Alzheimer, i rapporti poco più che occasionali con donne che non durano nel tempo.
Ma ecco la svolta, che avviene all’interno di una Galleria d’arte. Entratovi quasi casualmente, rimane affascinato dal silenzio, dalle ombre e dalle luci soffuse di quelle stanze che racchiudono tesori d’arte ‘antichi e moderni’.
È un luogo che lo riporta alla sua infanzia e alla sua adolescenza, alla madre che lo guidava a scoprire e a sentire l’arte, un rifugio dove trovare se stesso. E proprio qui, inaspettatamente, è colpito da Karin, che poi scoprirà essere la direttrice della Galleria.
Una figura che improvvisamente appare in quelle stanze per entrare nella sua vita. In quell’attimo, il razionale e freddo Philip intuisce che quella apparizione può rappresentare il segno dell’amore e, con questo, la possibilità di dare un senso diverso alla sua vita

Autore : Paolo Massimo Rossi
Categoria : Romanzi
Genere : Romanzo
Editore : CTL Livorno
Codice : 978883372094
Pubblicazione :  2020
 Pagine : 228

Acquista adesso questo libro su: 

Social

Email Chat Facebook-logo-png-2 social-facebook-box-blue-icon

Anteprima di Lettura :

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *