Amèrica J. Moy Mata

Amèrica J. Moy Mata

Vota questo libro.

Amèrica Josefina Moy Mata è una psicologo e psicopedagogista clinico italo-venezuelana. Nata in Barcelona, Venezuela.
Da sempre lettrice appassionata, con un ampio gusto letterario che va dai romanzi di Edgar Allan Poe a quelli di Kafka, Anton Chekhov , Dostoevskij, Jane Austen e le sorelle Bronte.
Preferisce scrivere storie di gennere drammatico e romantico, ricorrendo allo stile narrativo onnisciente e l’uso del dialogo tra i personaggi.
A novembre del anno 2019 la casa editrice LFA Publisher ha pubblicato il suo primo romanzo (E se ti portassi rose? ) e nel 2020, è stato pubblicato il secondo da Rossini Editore: Le Colline di Santa Cruz.

I libri di Amèrica J. Moy Mata :

E se ti portassi rose di Amèrica J. Moy Mata

E se ti portassi rose? di Amèrica J. Moy Mata

E se ti portassi rose? di Amèrica J. Moy Mata. La storia di Flavio è il nucleo di questo romanzo. Un ragazzo solare, sportivo ed estroverso che a diciassette anni soffre un incidente sul campo di rugby e da lì vede la sua vita stravolta dalla comparsa dell’epilessia refrattaria, la più terribile forma di questa […]

0 comments
Le Colline di Santa Cruz di Amèrica J. Moy Mata

Le Colline di Santa Cruz di Amèrica J. Moy Mata

Le Colline di Santa Cruz di Amèrica J. Moy Mata. “Kelly è una ragazza giovanissima che ha vissuto una vita abbastanza difficile, già dall’infanzia. David è un uomo perbene, piuttosto taciturno ma, in fondo, con un grande bisogno di amore e tenerezza. Tra loro due, tutta una serie di tabù e ostacoli da sconfiggere”. Autore […]

2 comments

Contatta Amèrica J. Moy Mata :

Email Chat social-facebook-box-blue-icon   

Autore dell'articolo: Administrator

2 commenti su “Amèrica J. Moy Mata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *