BeatriX di Cristiano Venturelli

BeatriX di Cristiano Venturelli

 

BeatriX di Cristiano Venturelli, Quale potere è racchiuso in uno sguardo? Secondo gli antichi, lo sguardo, quando ha raggiunto tutta la forza di penetrazione e di influenza di cui è capace, diventa un’arma terribile.
E’ un giorno cupo per la dottoressa Carla Barbieri, psichiatra presso la clinica Villa dei Gigli. Undici Febbraio 2019. Se il marito Luciano fosse stato ancora in vita, avrebbero festeggiato il loro ventitreesimo anniversario di matrimonio. Il destino però ha voluto che un incidente d’auto se lo portasse via quasi due anni prima e da allora è sprofondata in una profonda depressione dalla quale non riesce a riemergere. Ma Carla non può immaginare l’incontro che l’aspetta in quella già infausta giornata.
A seguito di un tentativo di suicidio, quella mattina arriva in clinica una nuova paziente, Beatrice Marconi. La donna possiede uno sguardo dotato di poteri soprannaturali: è in grado di influenzare la volontà della persona che ne diventa vittima.
Carla, incaricata del colloquio d’ingresso, ne sperimenta gli effetti e, sconvolta e stupefatta, decide di indagare su di lei per capire chi è e, soprattutto, cos’è.
Si tratta di una creatura soprannaturale? Di una strega moderna? O forse di una divinità? Investigando scopre che lo sguardo della donna è responsabile anche della guarigione miracolosa di una ragazza affetta da un male incurabile e dell’orribile morte di uno stupratore.
BeatriX è un thriller horror – soprannaturale dal ritmo incalzante, un romanzo che tiene incollato il lettore fino all’ultima pagina e lo conduce verso un finale sorprendente che lo farà riflettere sul valore della vita e l’importanza di attribuirle uno scopo.

Autore : Cristiano Venturelli
Categoria : Thriller / Giallo
Genere : thriller soprannaturale
Editore : VJ Edizioni – Milano
Codice : 9788832250152
Pubblicazione : 2020
 Pagine : 126

Acquista questo libro su:

Altri Contatti

Email Chat

Anteprima di Lettura :

 

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *