Cristoforo de Vivo

Cristoforo De Vivo

Cristoforo De Vivo nasce a Caserta, autore di poesie e racconti, un hobby che coltiva fin da bambino, descrive in ogni sua opera l’amore, l’amicizia i sentimenti che viviamo quotidianamente. l’amore è qualcosa che se vuoi potrà farti trovare l’assoluto è ciò che sento e voglio esprimere in ogni storia da me descritta.

Riconoscimenti:
Finalista primo concorso nazionale di poesia”i disabili nel terzo millennio”Caserta 2002
Finalista concorso internazionale di poesia”Montagna viva”comunità montana Valtellina di Morbegno (So) 2003
2°classificato premio nazionale di poesia “Termopili d’Italia”Caserta 2004.
1°classificato premio nazionale di poesia “Termopili d’Italia”Caserta 2006
Medaglia d’argento della presidenza della repubblica 2006
Finalista concorso internazionale di poesia “Premio Antonio Corsaro”2010. Pubblicazioni poesia: Antologia “Scrivi col cuore”(2013) editore Kimerik. Libro: “La vita è poesia”(2013) editore GDS. Libro: “Viaggiando tra cuore e anima” (2014) editore Vitale. Antologia”Passion only erotic poetry”(2014) antologia poetica di autori contemporanei Italiano/spagnolo.
Pubblicazioni narrativa: Antologia “Enciclopedia universale degli autori italiani”(2013) editore Kimerik. Antologia “Il Fiore reciso”(2014) editore Sensoinverso. Ebook: Il caffè sospeso, Una fantastica storia, La città che non dorme mai (2014).Il ladro di stelle (2015) edizioni Il Pavone. Più che amici edizioni Youcanprint (2015)


I libri di Cristoforo De Vivo:

Più che amici di Cristoforo de Vivo

 

  Più che amici di Cristoforo de Vivo, storie di amicizie vissute al tempo della maturità,emozionante, travolgente, ogni avvenimento vissuto insieme sarà comunque bello e indimenticabile… Katia, una diciannovenne alle prese con la Maturità, non sa che cosa fare del proprio futuro e, cercando di studiare con i suoi amici per quel grande incubo che […]

0 comments

Contatta Cristoforo De Vivo
 Email Chat   social-facebook-box-blue-icon  Twitter_bird_icon Google_Plus_logo

 

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *