Dentro il Mio Cuore di Laura McMiller

Dentro il Mio Cuore di Laura McMiller

 

Dentro il Mio Cuore di Laura McMiller. Gavin Wheeler ed Emily Black si conoscono sin da bambini, e sono stati poco tempo insieme, ma lui non l’ha mai dimenticata. Quando lei comincia a lavorare come assistente per il suo migliore amico John Garner basta uno sguardo per fare scoccare la scintilla della passione.
Una passione tenuta a freno soltanto dalla paura e dal timore di lasciarsi andare ai sentimenti per colpa di un passato difficile da dimenticare.
Dopo l’incontro nell’ufficio di Gavin per preparare alcuni documenti non proprio idilliaco, è proprio lui a convincere la ragazza di buttarsi e di cogliere l’attimo grazie al gesto generoso di lanciare il ristorante di Malcolm e Debbie, amici storici di Emy sin dalla sua infanzia.
Sarà il viaggio a Miami a trasformare la scintilla in una fiamma che presto grazie a Malcolm, Debbie, Eddie, nuovo amore di Malcolm, Claire, Jen, Monica e tanti altri amici del gruppo che si formerà grazie a Gavin e a una sua idea geniale di utilizzarli per conquistarla e li aiuteranno a stare insieme; diventerà un incendio capace di fare crollare le loro difese apparentemente invalicabili, impossibile stare separati. Impossibile non abbandonarsi al desiderio e alla passione che divampa lacerando ogni cosa avessero conosciuto prima.
Ma c’è qualcuno che trama nell’ombra e vuole mettere nei guai Gavin, di chi si tratta?
________________________________________________

Autore : Laura McMiller
Categoria : Romanzi
Genere : Romance Erotico
Editore :
Codice :
Pubblicazione :  2020
 Pagine : 305

Acquista adesso questo libro su: 

Social:

Email Chat

 

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *