Desiree Cozzi

Desiree Cozzi

Desiree Cozzi è una scrittrice italiana che scrive romanzi per lo più destinati a un pubblico adulto, prevalentemente femminile.
Sin da quando era bambina ha sempre avuto la passione di leggere romanzi di qualsiasi genere, grazie alla nonna che possedeva un’ immensa libreria con testi degli scrittori italiani più importanti, in particolare libri provenienti dalla Sicilia.
Ha frequentato l’Istituto Tecnico Geometra, prima di passare allo studio di letteratura e arte figurativa. Dopo diversi lavori, nel 2012 ha iniziato a pubblicare i suoi primi racconti brevi attraverso un Blog. Circa otto anni fa ho deciso d’iniziare a scrivere romanzi, da cui poi è nata la serie intitolata “Tre Vite”.
Il suo primo libro realizzato in self publishing si intitola: “Lei – Tre Vite Vol.1” (2020).
La serie è in continua evoluzione e a breve verrà pubblicato il secondo volume.
Opere letterarie: Serie intitolata “Tre Vite”. Primo romanzo: “Lei” (Vol.1 ). Versione cartacea ed ebook, pubblicata il 26 Aprile 2020. Autopubblicato con Kindle Direct Publishing. Genere: Mafia – Erotico. Pagine totali 146.

I libri di Desiree Cozzi :

Lei (Tre Vite VOL.1) di Desiree Cozzi

 

  Questo libro è il primo di una serie intitolata “Tre Vite” ed è un romanzo criminale-erotico nato dalla fantasia della scrittrice Desiree Cozzi. Si intitola “Lei” e narra la storia di Luisa, una giovane ragazza, che vive in una piccola città vicino alla Capitale con sua madre. Suo padre le ha abbandonate molti anni […]

0 comments

Contatta Desiree Cozzi .

Email Chat social-facebook-box-blue-icon    

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *