Duplice Anima di Ilenia Leonardini

Duplice Anima di Ilenia Leonardini

Duplice Anima di Ilenia Leonardini .Questo è un libro legato a Segreti inviolabili, è la sua continuazione.
Entrambi fanno parte di una trilogia noir legal thriller poliziesca, il terzo libro dovrebbe vedere la luce entro fine anno.
Sinossi:
Lawrence Connelly ha preso una decisione in merito al suo futuro, o almeno ne è convinto, diversamente dallʼamico di una vita Jock, che è rimasto allibito e sconcertato dalla sua decisione.
Quello che sta accadendo ai membri di questa facoltosa famiglia è una vera e propria tragedia oltre che un mistero. Lawry è certo di non aver bisogno di nessuno per capire cosa il padre Marcus gli stia tenendo nascosto.
“The Player” ne approfitterà, cercando di portarlo a scegliere la strada del crimine organizzato e promettendogli di farlo diventare il suo braccio destro.
Per iniziare affiancherà Kurt, che dovrà addestrarlo e renderlo uno spietato killer.
La macchina della giustizia si sta mettendo in moto con il capo della sede dellʼFBI di Washington D.C., lʼispettore Ethien Birmingham. Questʼultimo ha un legame di parentela con i Connelly, ma ciò non toglie che sia un professionista e che tenterà di far prevalere la ragione e non il cuore; seppure voglia arrivare in fondo allʼintricata vicenda.
Qualcuno tra le fila del gruppo di delinquenti di Kurt si sentirà minacciato dalla presenza di Lawry, ma qualcosa gli farà cambiare idea.

Autore : Ilenia Leonardini
Genere : Thriller
Editore : Self Publishing
Codice :
Pubblicazione  2020
 Pagine 202

Disponibile su

Altri Contatti

Email Chat Facebook-logo-png-2

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *