Erica Brusco

Erica Brusco

Erica Brusco nata a Este (PD) il 3 ottobre 1982 e  docente di inglese, francese e italiano per stranieri.
Avvicinata alla scrittura all’età di nove/dieci anni, scrivendo sui quaderni dialoghi accompagnati da disegni.
Per molte mie coetanee era più logico giocare con le bambole, mentre io mi divertivo a giocare con personaggi della fantasia, far prendere loro vita su carta.
Mi piace molto leggere thriller, a volte horror, libri romantici o fantastici e in questa mia passione, scrittori come Dan Brown o Stephen King mi hanno insegnato molto sullo stile e la narrazione. Dove sono riuscita ad arrivare è opera delle mie mani, della lettura, della mia fantasia e di ciò che la scrittura significa per me: senso di evasione, sfogo e soddifazione.
Scrivo e sogno, ma nelle mie storie metto dentro molto anche delle mie esperienze nelle scuole.
Ho pubblicato il primo libro Il dolce sussurro degli angeli, romanzo breve e di genere romantico/fantastico nel 2010 e I manipolatori di anime, thriller/esoterico/romantico nel 2013.

I libri di Erica Brusco :

Dimmi chi sono di Erica Brusco

Dimmi chi sono di Erica Brusco

 

  Dimmi chi sono di Erica Brusco. Nicolas è un diciottenne che vive una vita apparentemente perfetta, attorniato da una famiglia che lo ama. Fin da piccolo, però, si è sempre sentito diverso dai compagni e ad oggi non ha ancora una meta precisa per il futuro. Tutto cambia quando incontra aurora, bella e sicura. […]

0 comments

Contatta Erica Brusco .

Email Chat social-facebook-box-blue-icon

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *