Francesca Librandi

Vota questo libro.

Francesca Librandi, ingegnere edile-architetto, vive e lavora a Cosenza. Da sempre grande appassionata di letteratura, all’età di sette anni pubblica il suo primo articolo su una testata giornalistica locale. Durante le scuole superiori vince diverse competizioni regionali di scrittura creativa per giovani talenti. Il suo sceneggiato teatrale “Ammazzatemi pure” è tra i finalisti della sezione Narrativa del Premio Letterario Clepsamia 2020 ed è stato pubblicato sull’omonima antologia.
La sua poesia “Niente” è stata selezionata, tramite il contest Pagine da scrivere, per essere inserita nel romanzo “La storia d’amore più bella del mondo”, edito da New Book Edizioni e in uscita a dicembre 2020.
Il suo racconto a tema storico” Dietro a tutt’e due” vince il contest letterario “Le Mie Prigioni”, organizzato da Edizioni Archeoares, e sarà pubblicato su una raccolta di narrativa in uscita a gennaio 2021. “Attraverso i suoi occhi” è il suo primo romanzo.

I libri di Francesca Librandi:

Attraverso i suoi occhi di Francesca Librandi

Attraverso i suoi occhi di Francesca Librandi

Attraverso i suoi occhi di Francesca Librandi. Rebecca è matricola all’università. Dopo quello che chiama “l’incidente” e di cui non parla mai, cerca di mostrarsi fredda e indifferente al mondo esterno, ma si scioglie in pensieri dolorosi nell’intimità del suo Quaderno delle Riflessioni. Una sera, recandosi ad un concerto dei Dream Theater, si scontra con […]

0 comments

Contatta Francesca Librandi:

Email Chat social-facebook-box-blue-icon

Autore dell'articolo: Administrator

2 commenti su “Francesca Librandi

    […] Francesca Librandi […]

    Edoardo

    (Settembre 29, 2021 - 12:43 pm)

    Do il voto al libro “attraverso i suoi occhi” che mi è piaciuto per la caratterizzazione della protagonista e le notevoli citazioni del suo diario. I paralleli musicali (che mi hanno fatto conoscere i Dream Theater) arricchiscono una trama non originalissima, anzi lineare come poche. Si legge d’un fiato, ansiosi di sapere come va a finire eppure desiderosi di rallentare per cogliere i fiorellini di cui questo bel libro è pieno. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *