Giorgio Alfonso Bonfatti

Giorgio Alfonso Bonfatti

Giorgio Alfonso Bonfatti , nato Genova 13.11.1952, sposato con prole, oggi ritirato a vita privata nel sud della Calabria, scrittore e fotografo per hobby.
Studi:  Perito elettrotecnico ITIS G. Giorgi – GE-
Biennio Ateneo Università Degli Studi Genova , Biologia, Assistente di laboratorio.

Attività:
Imbarcato per svariati anni, compagnia ” NAI Matteini (GE)” su oil tanks e navi da carico come Uff. Tecnico Radarista, smesso per naufragio presso Cuba.
In seguito, titolare di “Import & Export auto” a Genova, poi come Resp. Vendite in Ford (GE), e gli ultimi 20 anni Responsabile Usato & Nuovo, Veicoli comm.li leggeri, finanziamenti al consumo in Mercedes Benz Seminara, Gioia Tauro, RC.

Vissuto all’estero, USA, Canada, Messico, Caribe Isole Vergini, Germania, Francia , Spagna, Marocco; parla inglese e spagnolo.
Ex pilota rally auto-moto, raidman africano in solitaria Tunisi-Ivory Coast, 3 stelle CMAS immersione ARA, brevetto fotosub relitti e macro, speologo dilettante, rocciatore e climber, praticato il rafting, gommonauta, MTB, ciclismo su strada touring e corsa.
Amante di tutto quello che è estremismo in ogni sua forma, adora la vita all’aria aperta, il capeggio e i cani. Detesta ipocrisia e falsità, carattere duro e difficile da sopportare, testardo e cocciuto, segno zodiacale scorpione

Hobby: lettura, scrivere, musica web, cucina, fotografia, moto, auto, nautica, campeggio, animali, viaggiare in 4×4

I libri di Giorgio Alfonso Bonfatti:


John Parker il detective di Salvatore Scalisi

John Parker il detective di Salvatore Scalisi

John Parker il detective di Salvatore Scalisi. Con grande abilità descrittiva, il nostro Salvatore Scalisi delinea la figura di un detective di straordinaria umanità. Incalzato costantemente dal dolore per la morte della moglie, Parker cerca di proseguire la sua vita dividendosi tra ufficio, lavoro e cura della figlia, affidata alla dedizione della nonna paterna. Nel […]

0 comments
L'uomo dei piccioni di Salvatore Scalisi

L’uomo dei piccioni di Salvatore Scalisi

L’uomo dei piccioni di Salvatore Scalisi .”Il mondo dei clochard in una dimensione incantata e poetica.” Ecco un modo possibile di definire il lavoro dell’autore. L’ottica con cui Salvatore Scalisi guarda i senza tetto e gli emarginati è benevole; egli è del tutto schierato dalla loro parte; è abilissimo a mettere in rilievo i loro […]

0 comments

Contatta Giorgio Alfonso Bonfatti
 Email Chat social-facebook-box-blue-icon

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *