Giuseppe Marletta

Giuseppe Marletta

Giuseppe Marletta è nato a Catania nel 1966 e, ultimati gli studi liceali, si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri, dove ha abbracciato infine la carriera di ufficiale. Sposato con tre figli, ha lavorato in varie città italiane ed ha frequentato vari corsi di aggiornamento e specializzazione.
Laureato in Scienze dell’Amministrazione ed amante delle buone letture (Wilbur Smith, John Grisham, Clive Cussler), dopo i positivi esiti delle prime due opere (“La Nobildonna” e “Le Verità inattese”, entrambi in gran parte autobiografiche, ispirate a fatti e persone verificatisi e conosciute nella sua esperienza umana e con pagine di vita intrecciate su radici storiche e sociali della nostra Italia), ha scritto un nuovo romanzo (giallo ma anche storico, nonché incentrato su una bella storia d’amore), che spazia nel tempo e nei luoghi, descrivendo forti passioni ed emozioni e così consacrando la sua passione per la scrittura.

I libri di Giuseppe Marletta : 

Gli Inaffondabili di Mario Franchi

Gli Inaffondabili di Mario Franchi

Gli Inaffondabili di Mario Franchi . Da trent’anni ha accettato la sfida di aiutare bambini a diventare adulti, e qualche volta anche campioni. Dopo tutto questo tempo, seguendo giorno dopo giorno i suoi ragazzi, Franchi è più che mai convinto di quanto siano imprescindibili nella formazione sportiva il rispetto, la predisposizione all’ascolto e all’osservazione, la […]

0 comments

Contatta Giuseppe Marletta
 Email Chat    social-facebook-box-blue-icon

 

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *