La magia di Roby di Alessio Moa

La magia di Roby di Alessio Moa

 

La magia di Roby di Alessio Moa. Roby è un ragazzo molto sveglio, tra qualche mese compirà dodici anni; al momento è indeciso se diventare un grande mago o un temibile teppista. I suoi genitori non apprezzano la sua vivacità, arrivando persino a mettere in dubbio i suoi inconfutabili poteri magici. Insistono che deve studiare con profitto e tenere un comportamento responsabile. Perciò a Roby non rimane altro che fuggire dalla sua casa e da quella prigione che chiamano scuola.

Riempito lo zainetto, inforcata la bici, la sua fuga può finalmente avere inizio. Prima di affrontare la sua nuova vita, deve però compiere un importante rituale: consacrare una pietra bianca affinché diventi il suo amuleto protettivo.

La città lo accoglie diffidente. Roby dovrà cavarsela da solo; tenersi fuori dai guai non sarà affatto facile. Quando però, in una vecchia casa abbandonata, troverà un enorme baule colmo di manufatti magici di un grande illusionista, il Mago Brandini, forse la sua vita sarà a una svolta.

Un romanzo d’avventura per tutti i ragazzi ribelli e per quegli adulti che non hanno rinnegato il bambino nascosto dentro di loro.

In esclusiva su Amazon, gratis con Kindle Unlimited, anche in cartaceo.

Autore : Alessio Moa
Categoria : Ragazzi
Genere : Ragazzi
Editore : Indipendently published
Codice : 978-1091826816
Pubblicazione : 2019
 Pagine : 92

Acquista adesso questo libro su :

Altri Contatti

Email Chat

Anteprima di Lettura :

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *