Leandra Cazzola

Leandra Cazzola

Leandra Cazzola è nata a Pisa, il 15 gennaio 1966.
Di padre pisano, di madre viareggina.
Ha donato ventitré dei suoi cromosomi, il suo DNA e due dei suoi ovuli per ben due volte, a suo marito, Marco. Ne è venuto fuori un bell’intreccio: Giulia e Alberto.
Leandra è bassa un metro e cinquantotto. Occhi belli, azzurri e capelli colorati: attualmente biondi. Completa ipoacusia, ovvero sorda da un orecchio: il destro. Segno zodiacale: Capricorno, ascendente Leone. Di tutte le qualità che ha Venere, la dea della bellezza, ne ha presa una sola: lo strabismo.
Lavora da marzo a luglio di ogni anno presso un centro di assistenza fiscale. Un CAF.Ama leggere, ascoltare musica, andare al cinema e chiaramente scrivere. Ha partecipato ad alcuni concorsi per racconti.
Due pubblicati nelle rispettive raccolte. Si è cimentata nello scrivere un romanzo. Non le piace.
Lo sta riscrivendo.

I libri di Leandra Cazzola:

La Guerra Dimenticata di Giuseppe Russo

La Guerra Dimenticata di Giuseppe Russo

La Guerra Dimenticata di Giuseppe Russo , terminato il fasullo periodo di pace seguito alla Grande Guerra, nel 1939 la Germania riprese la via oscura del conflitto bellico per imporsi in Europa. L’Italia, affascinata dal nuovo potente alleato nazista, e persuasa dalla nuova politica di potenza del regime fascista, azzardava sciaguratamente l’ingresso in guerra il […]

0 comments

Contatta Leandra Cazzola

Email Chat social-facebook-box-blue-icon  website

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *