Lei (Tre Vite VOL.1) di Desiree Cozzi

 

Questo libro è il primo di una serie intitolata “Tre Vite” ed è un romanzo criminale-erotico nato dalla fantasia della scrittrice Desiree Cozzi.
Si intitola “Lei” e narra la storia di Luisa, una giovane ragazza, che vive in una piccola città vicino alla Capitale con sua madre. Suo padre le ha abbandonate molti anni prima, per scappare assieme a una donna più giovane.
La sua famiglia ha alcune difficoltà economiche e lei non può permettersi di acquistare ciò che desidera. Per questi motivi vive ogni giorno con angoscia e “rabbia”, fino a pensare di togliersi la vita.
Luisa frequenta il liceo assieme alla sua migliore amica e amante, che al contrario di lei è benestante.
In quel periodo conosce due uomini appartenenti alla malavita che inizia a frequentare, attirata dal loro potere economico.
Senza rendersene conto Luisa si ritroverà coinvolta in situazioni più grandi di lei.
L’idea dell’autrice nasce dalla voglia di raccontare una storia di mafia, vista attraverso gli occhi di una donna ed esponendo tutti gli aspetti più cruenti della criminalità organizzata anziché i romanticismi, senza risparmiarsi nulla, cercando di dare quanto più possibile un aspetto realistico alla storia, anche se personaggi e luoghi sono di fantasia.

Autore : Desiree Cozzi
Categoria : Romanzi
Genere : Mafia – Erotico
Editore : Indipendently published
Codice : 9798639034176
Pubblicazione : 2020
 Pagine : 144

Acquista adesso questo libro su :

Altri Contatti

Email Chat

Anteprima di Lettura :

 

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *