Serena Marotta

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976.
E’ autrice di due libri: “Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi” e il romanzo “I sensi. Uomini di un certo”.  È una giornalista. Ha studiato lingue ed è laureata in Giornalismo.
Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, cura due uffici stampa di una casa editrice di Modena e l’altra di Palermo.
Scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Collabora con ” Condividiamo Cultura “ in veste di Editor, curando diverse rubriche , interviste ad Autori, recensioni e molto altro ancora.

I libri di Serena Marotta :

Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi di Serena Marotta

Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi di Serena Marotta

 

  Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi di Serena Marotta.  «Ibtisam» è la traslitterazione della parola araba che significa sorriso. La scelta del titolo nasce dal desiderio di fare un omaggio a Ilaria Alpi, inviata del Tg3, che amava il mondo arabo. Ilaria che tutti ricordano proprio per quel sorriso che non l’abbandonava mai. Ilaria […]

0 comments
Eleonora Marsella

Intervista su “Rifiuti” il nuovo libro di Eleonora Marsella

di Serena Marotta Sarà in libreria dal 26 settembre 2020  il nuovo libro “Rifiuti” di Eleonora Marsella, Mosaico Edizioni, copertina di Silvia Bonomo. Eleonora Marsella è una giornalista culturale, agente letterario e organizzatrice di eventi in Italia. Nasce nel dicembre del 1992 a Maglie, la città di Aldo Moro. Cresce tra il pianoforte, i caffè […]

0 comments

Contatta Serena Marotta .

Email Chat social-facebook-box-blue-icon

 

Autore dell'articolo: Administrator

1 commento su “Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *