366 giorni da fiorire di Diego Valero

366 giorni da fiorire di Diego Valero

Vota questo libro.

Diego Valero pseudomino di Ezio Caniglia, palermitano di nascita, ha fatto studi classici sfociati nella laurea in giurisprudenza. Oggi lavora presso “Agenzia delle Entrate Riscossione” a Palermo. Ha sempre avuto la passione di scrivere poesie ed aforismi, divenuta col tempo sempre più incontenibile.
Nella sua vita ha avuto pochi incontri nel campo letterario, ma significativi. Con il grande poeta giordano Amjad Nasser, con la maestra di poesia Rosanna Cracco, con l’amica premio Nobel per la letteratura 2020 Luoise Gluck
e per ultimo con uno dei più grandi poeti contemporanei a livello mondiale: Hector Berenguer.
Una grande stima reciproca caratterizza il loro rapporto e la promessa di una collaborazione futura. Le sue opere hanno sempre trovato grandissimo riscontro sui social e nei concorsi di poesia dove ha partecipato, collezionando per ogni partecipazione menzioni di merito, riconoscimenti ed inclusioni in antologie poetiche.
Le poesie e gli aforismi sono a tema libero in relazione all’ispirazione del momento ed il loro scopo è suscitare nei lettori l’amore  per la poesia, la forma più alta della scrittura.

Autore : Diego Valero
Categoria : Poesia
Genere : Poesia ed aforismi poetici
Editore : jacopo lupi
Codice : 9798692580610
Pubblicazione
 Pagine

Acquista questo libro su :

amazon_it

Altri Contatti

Email Chat

 

Potrebbero Interessarti :

 

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *