Andrea Ansevini

Andrea Ansevini

Vota questo libro.

ANDREA ANSEVINI è nato ad Ancona il 30 aprile 1979. Ha vissuto fino al 2010 ad Offagna, da sposato a Polverigi con sua moglie Adele.
Con la maturità si è diplomato come tecnico elettronico con il massimo dei voti.
È appassionato di scrittura, musica e fotografia.
Ha iniziato a scrivere nel 1995 e da allora non si è più fermato, dapprima scrivendo poesie (a oggi sono oltre 1200) e numerosi racconti (a oggi più di 120), fino ad arrivare di recente anche ai romanzi.
Nel 2010 ha pubblicato una raccolta poetica “Poesia nel diario”.
Nel 2014 si è autoprodotto il suo primo romanzo “La porta misteriosa” a cui ha fa seguito nel 2017 “Oltre la porta” prodotto dalla CE “Le Mezzelane Casa Editrice”, con cui ha ricevuto un premio nel luglio 2019 come scrittore emergente nel panorama nazionale in mezzo a vip nazionali.
Nel novembre 2019 ha pubblicato il giallo “Delitto in casa Le Mezzelane” con l’autrice Alessandra Piccinini.
Ha più volte svolto anche il ruolo di giurato a diversi concorsi letterari.
Espone fotografie presso vari circoli culturali della provincia.
Ha inciso anche 16 cd con sue poesie e brani rap.
Durante la sua lunga carriera ha preso parte a numerosi concorsi regionali e nazionali ricevendo moltissimi premi e menzioni speciali e d’onore oltre a diversi premi speciali della giuria.

I libri di Andrea Ansevini :

Oltre la porta di Andrea Ansevini

Oltre la porta di Andrea Ansevini

Oltre la porta di Andrea Ansevini. Questo romanzo racconta le nuove avventure di Michele Rovito. Il ragazzo che era tanto pauroso e insicuro ormai è cambiato, diventando un marito esemplare e il padre di due meravigliosi gemelli. Ma, “Oltre la porta”, lo attendono sempre nuovi problemi, imprevisti della vita e ricordi penosi, che lo porteranno […]

0 comments
Vietato Dormire di Andrea Ansevini

Vietato Dormire di Andrea Ansevini

Vietato dormire (20 racconti per restare svegli) di Andrea Ansevini. Sinossi : Mattia è un bambino molto intelligente, dotato di un quoziente intellettivo al di fuori del normale per la sua giovane età. Ogni sera, prima di addormentarsi chiede a suo nonno Goffredo di leggergli alcune storie tratte dal libro “Vietato dormire”, le quali desteranno […]

0 comments

Contatta Andrea Ansevini :

Email Chat social-facebook-box-blue-icon

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *