Andrea Villa è uno scrittore, sceneggiatore, ucronista e articolista italiano, autore di numerosi racconti, ucronie, fanfiction, storie brevi e articoli per varie testate giornalistiche online, nonché autore di alcuni libri a tema fantasy, fantascienza e ucronia. Per quanto sia nato a Carate Brianza nel giugno del 1996, il suo cuore è ad Arcore, il paese della Brianza dove vive e scrive.
Laureato in Storytelling e Scrittura Creativa presso la Scuola Mohole di Milano, ha iniziato la sua esperienza da scrittore scrivendo ucronie sul sito italiano di storia alternativa UtopiaUcronia. Al momento disoccupato, spera un giorno di trovare un posto di lavoro che gli permetta al contempo di vivere in maniera indipendente e continuare a scrivere.
I libri di Andrea Villa :

I racconti di Enthalassia: La Grande Migrazione di Andrea Villa
I racconti di Enthalassia: La Grande Migrazione. Tharax, il Re degli Orchi, da molto tempo vive una vita infelice e priva di soddisfazioni, in un mondo dove nascere con la pelle di diverso colore significa essere categorizzati come creature malvage ed essere costretti a servire sedicenti signori del Male. Stanchi di essere oggetto di pregiudizi […]
Contatta Andrea Villa.
1 commento su “Andrea Villa”
I racconti di Enthalassia: La Grande Migrazione di Andrea Villa - Condividiamo Cultura
(Luglio 26, 2020 - 12:31 am)[…] Andrea Villa […]