Angelarosa Weiler

Angelarosa Weiler

Angelarosa Weiler è scaturita dalle acque del Verbano in una piovosa notte di aprile, nel 1960. Ha lavorato come interprete e traduttrice. Attualmente, in seguito al ritiro dall’attività professionale, si occupa per diletto di recensioni, editing e presentazione di manoscritti. Collabora con l’Associazione Culturale Libri e Recensioni e, saltuariamente, con la rivista letteraria Margutte.
Ha pubblicato il suo primo romanzo, dal titolo Il Volo del Grifo, con Lettere Animate Editore nel 2018. Appassionata lettrice di Noir, Thriller, Action e Romanzo Storico, ha incontrato nel suo percorso di recensore letterario la Casa Editrice TRIPLA E, con la quale, nel 2021, ha pubblicato un secondo romanzo, dal titolo Black Wedding, ove l’ombra del Noir incontra l’investigazione pura e semplice, ma anche l’introspezione ed il gioco delle maschere indossate per celare le ferite dell’anima. Nel disco rigido del suo computer, custodisce un Noir Storico inedito in cerca di un titolo e di un editore, nonché un Noir-Action dal titolo Operazione Iside in corso di elaborazione.
Al termine della carriera lavorativa vera e propria, dopo una lunga serie di viaggi all’estero ed una “compilation” di ben quattordici traslochi in diverse città d’Italia, si è installata sulle colline livornesi, in un contesto rurale talmente Noir da sfuggire a qualsiasi navigatore satellitare. Per libera scelta, conduce una vita da cani in compagnia di tre Spinoni del Mucrone.

I libri di Angelarosa Weiler:

Black Wedding di Angelarosa Weiler

Black Wedding di Angelarosa Weiler

Black Wedding di Angelarosa Weiler. Una storia scottante, consumata alle pendici dell’Etna, occultata per anni da un mare di omertà profondo quanto l’Oceano Atlantico per proteggere una piccola vittima innocente. Un oblio forzato, destinato a generare silenzi ed incomprensioni, corazze indossate a protezione di paure latenti, dubbi, incertezze e debolezze umane. Un percorso che si […]

0 comments

Contatta Angelarosa Weiler :

Email Chat

 

Autore dell'articolo: Administrator

1 commento su “Angelarosa Weiler

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *