COLPO DI STATI/23
“La vostra conoscenza di quello che sta succedendo può essere soltanto superficiale e relativa…” (William Burroughs, Il pasto nudo, Sugarco 1993)
Una delle grandi domande di questi giorni, di questi mesi. Dov’è la verità? Dove sta? C’è una continua narrazione di ogni cosa, ognuno con la sua storia da raccontare. Ognuno con un secondo me apparentemente credibile, vero, autentico. Viviamo in una continua sovraesposizione della verità che finisce per consumarsi sulla bocca dei molti predicatori, tutti con un destino effimero. A noi non resta che credere minuto per minuto. Oggi a qualcuno, tanto domani parlerà sicuramente un altro…
Performer, regista, scrittore, corpizzatore di esperienze: “Narrare è come accendere fari su angoli bui dell’esistenza, mi piace pensare alla Letteratura come a una possibilità, utile anche per formare coscienze”. “Plastica 1/L’inizio delle cose” edito da LFA Publisher (Napoli) ha vinto il Premio Letterario Nazionale “Luigi D’Amico 2019” sezione Letteratura per Ragazzi. “Plastica 2/Cose molto pericolose” edito da LFA Publisher, è uscito a fine settembre 2020.