Colpo di Stati

COLPO DI STATI/63 di Beniamino Cardines

COLPO DI STATI/63
“Discorsi che cambieranno il destino del mondo e la nostra vita di tutti i giorni.” (Beniamino Cardines, Le avventure di Plastica 2/Cose molto pericolose, LFA Publisher 2020)

Bla bla bla disse il signor primo ministro nel suo accorato discorso d’appello alla coscienza e alla responsabilità nazionale. E tutti i cittadini lo ascoltarono e gli credettero, dandogli l’ennesimo mandato sulla fiducia, sulla disperazione, sull’orizzonte tristissimo che non aveva alternativa. Poi una voce innocente si alzò, propose una soluzione originale risolutiva indolore. Una soluzione che guardava al popolo come sovrano, come intelligenza, come tutto ciò che non era mai stato…

Beniamino Cardines

Performer, regista, scrittore, corpizzatore di esperienze: “Narrare è come accendere fari su angoli bui dell’esistenza, mi piace pensare alla Letteratura come a una possibilità, utile anche per formare coscienze”. “Plastica 1/L’inizio delle cose” edito da LFA Publisher (Napoli) ha vinto il Premio Letterario Nazionale “Luigi D’Amico 2019” sezione Letteratura per Ragazzi. “Plastica 2/Cose molto pericolose” edito da LFA Publisher, è uscito a fine settembre 2020.

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *