Colpo di Stati

COLPO DI STATI/65 di Beniamino Cardines

COLPO DI STATI/65
“Rise di nuovo: alla fine, tutto ciò che le era rimasto era nient’altro che se stessa.” (Heman Zed,Zodiaco Street Food, Neo. 2020)

Parafrasando un grandissimo poeta (Quasimodo, Nobel per la letteratura 1959), alla fine di ogni giornata siamo tutti soli. Soli nella notte che ci separa dalla luce del giorno e dalla sua fame assurda. Per avvicinarci ad altro, un’altra vita, con altri ritmi, altre possibilità. La notte ci restituisce il contatto più intimo con noi stessi e con la comicità dell’esistenza che cerca di sorprenderci inventando spettacolini di seduzione erotica low cost. Ed è subito sera…

Beniamino Cardines

Performer, regista, scrittore, corpizzatore di esperienze: “Narrare è come accendere fari su angoli bui dell’esistenza, mi piace pensare alla Letteratura come a una possibilità, utile anche per formare coscienze”. “Plastica 1/L’inizio delle cose” edito da LFA Publisher (Napoli) ha vinto il Premio Letterario Nazionale “Luigi D’Amico 2019” sezione Letteratura per Ragazzi. “Plastica 2/Cose molto pericolose” edito da LFA Publisher, è uscito a fine settembre 2020.

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *