Colpo di Stati

COLPO DI STATI/70 di Beniamino Cardines

COLPO DI STATI/70
“Quello che ci pareva più urgente era imparare a fare il miglior uso possibile della vita.” (Fred Uhlman, L’amico ritrovato, Feltrinelli 2019)

Domani, non ci saranno scuse per aver perso tempo a non vivere, a non amare la vita, a non averla protetta abbastanza perché ci sentivamo invulnerabili inattaccabili immuni. Non ci saranno scuse per averla guardata con sufficienza, per esserci stati dentro sbadatamente e senza una goccia di riconoscenza. Domani sarà troppo tardi per chiedere e implorare di non averne avuta abbastanza per le tante cose che avremmo voluto farci, tra le tantissime rimaste sogni…

Beniamino Cardines

Performer, regista, scrittore, corpizzatore di esperienze: “Narrare è come accendere fari su angoli bui dell’esistenza, mi piace pensare alla Letteratura come a una possibilità, utile anche per formare coscienze”. “Plastica 1/L’inizio delle cose” edito da LFA Publisher (Napoli) ha vinto il Premio Letterario Nazionale “Luigi D’Amico 2019” sezione Letteratura per Ragazzi. “Plastica 2/Cose molto pericolose” edito da LFA Publisher, è uscito a fine settembre 2020.

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *