COLPO DI STATI di Beniamino Cardines

COLPO DI STATI/76 di Beniamino Cardines

COLPO DI STATI/76
“È bello essere liberi e appassionati, aperti al soffio di ogni cosa.” (Franco Arminio, La cura dello sguardo,Bompiani 2020)

Quando arriva un vento nuovo nella vita e lo sai riconoscere, puoi giurarci, porterà cambiamenti e rivoluzioni. È questo il momento, non ce ne sono altri. Ci devi mettere la faccia, sì la faccia a prenderti tutta l’aria che arriva, tutto il freddo o il caldo. Tutto il buono e il brutto, ciò che ti piace e ciò che ti fa soffrire. Non esiste rivoluzione che non bruci qualcosa di vecchio, che non lasci indietro qualcuno fermo sordo cieco. Arriva il nuovo, sempre, a partire da una liberazione…

Beniamino Cardines

Performer, regista, scrittore, corpizzatore di esperienze: “Narrare è come accendere fari su angoli bui dell’esistenza, mi piace pensare alla Letteratura come a una possibilità, utile anche per formare coscienze”. “Plastica 1/L’inizio delle cose” edito da LFA Publisher (Napoli) ha vinto il Premio Letterario Nazionale “Luigi D’Amico 2019” sezione Letteratura per Ragazzi. “Plastica 2/Cose molto pericolose” edito da LFA Publisher, è uscito a fine settembre 2020.

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *