COLPO DI STATI di Beniamino Cardines

COLPO DI STATI/77 di Beniamino Cardines

COLPO DI STATI/77
“Sapevo di valere e sapevo che sarei stata capace di fare grandi cose.” (Fabiana Sacco, Dillo a Curvy Pride, Giraldi Editore 2020)

Dentro di noi infinite risorse per cambiare il volto di pochi momenti, di una giornata, di una vita intera. Siamo serbatoio di energie che non aspettano altro che di essere scoperte, sfruttate, utilizzate a nostro favore e per il nostro bene. Accade però che il più delle volte tutto si ferma e sprofonda in una specie di palude di sabbie mobili che inghiotte ogni nostro tentativo, ogni speranza. Abbiamo la necessità di guardare alla nostra vita come luogo dinamico, mai spento…

Beniamino Cardines

Performer, regista, scrittore, corpizzatore di esperienze: “Narrare è come accendere fari su angoli bui dell’esistenza, mi piace pensare alla Letteratura come a una possibilità, utile anche per formare coscienze”. “Plastica 1/L’inizio delle cose” edito da LFA Publisher (Napoli) ha vinto il Premio Letterario Nazionale “Luigi D’Amico 2019” sezione Letteratura per Ragazzi. “Plastica 2/Cose molto pericolose” edito da LFA Publisher, è uscito a fine settembre 2020.

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *