Giada Strapparava

Vota questo libro.

Giada Strapparava nasce il 21 Giugno del 1994, in provincia di Verona dove lavora come operatrice del benessere. È una grande appassionata di criminologia, mentalismo, medicina legale e naturopatia. Profondamente amante della scrittura e della lettura sin da bambina. Pubblica la nuova edizione de “L’egoismo del respiro” il suo romanzo d’esordio scritto nel 2012 e pubblicato nel 2016 con “SensoInverso Edizioni.”

Sempre con questa Casa Editrice a Febbraio 2016 rientra nei vincitori del concorso “LuceNera” con il suo “ Sorriso Affamato” il quale viene pubblicato in un’antologia di racconti.

A Febbraio 2017 frequenterà il corso base di psicologia criminale e sempre in questo anno frequenterà il percorso di “Psicologia del disegno infantile.”

Mentre il suo secondo romanzo ( concluso a Maggio 2016 ) è preso in carico da un’agenzia letteraria, per la sua pubblicazione. Attualmente è impegnata nella stesura di una bozza iniziale per quanto concerne il terzo romanzo.

I libri di Giada Strapparava:

Una nuova vita di Danio Mariani

Una nuova vita di Danio Mariani

Una nuova vita di Danio Mariani. Un invito in Sicilia, un lungo viaggio in treno e un soggiorno da un vecchio amico, questo è ciò che aspetta l’ex maresciallo dei Carabinieri Antonio Molinaro. Ma cosa avrà davvero in mente il commissario Bonfiglio? Quale sarà il vero motivo che l’ha spinto a contattare Molinaro dopo tanti […]

0 comments

Contatta Giada Strapparava

Email Chat social-facebook-box-blue-icon  instagram-camera-logowebsite

 

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *