Ileana Aprea

Vota questo libro.

Ileana Aprea nata a Napoli il 23/04/1971, laureata in psicologia. Laurea triennale in teorie e pratiche dell’antropologia. Master in pedagogia familiare ed in scienze criminologiche .Consulente in psicologia clinica esperto in pedagogia familiare ANPEF presso sportello di sostegno alla persona e alla famiglia all’interno dell’Opera Salesiana don Bosco di Roma.
Pubblicazioni :…”Un buco nel cuore”, coll. Nuove Voci-Le cose ( Ed .Il Filo, Roma, 2006), A.AVV” Le opere e i giorni”, Agenda antologica 2010, a cura di A. Veneziani, S. Pedrini, D. Misiano, (Ed. Libreria Croce di Fabio Croce, Roma 2009), “Poesie d’Amore-Poeti del terzo millennio” ( Ed.Libreria Croce di Fabio Croce,Roma, 2011), ,.”Il Tridente e la Fanciulla” a cura di Ugo Magnanti (Inventario dei poeti relativi a Nettuno- Anzio,(Fusibillalibri, Nettuno, 2012), Haiku tra meridiani e paralleli
Curato da: Dona Amati
Editore: FusibiliaLibri,Gennaio 2013), Antologia 2013 Parole sparse,(Ed. Pagine, Roma, 2013) Poeti contemporanei-131 a cura di Elio Pecora,(Ed. Pagine, Roma, 2013) Poeti contemporanei-43 7 autori, a cura di Elio Pecora, (Ed. Pagine, Roma, 2013), Il Parnaso 27 (Ed. Pagine, Roma 2013), Giochi di specchi riflessi,( Ed. Aletti, Guidonia-Rm,, 2017)
Pubblicazione di tesi di master in pedagogia familiare, Il bullismo- IL legame tra gli insuccessi e la devianza minorile, (Greenbook editore, 2014) e di diversi articoli su riviste e siti on-line specializzati.

I libri di Ileana Aprea:

Giochi di specchi riflessi di Ileana Aprea

Giochi di specchi riflessi di Ileana Aprea

Giochi di specchi riflessi di Ileana Aprea. Quella mattina Cassandra (sua madre l’aveva chiamata così perché aveva una grande passione per la storia e la mitologia greca.) si svegliò come sempre alle sette. Le piaceva alzarsi presto. Fin da quando era poco più che una bambina pensava che “il mattino avesse l’oro in bocca!”. Quel […]

2 comments

Contatta Ileana Aprea :

Email Chat social-facebook-box-blue-icon

 

Autore dell'articolo: Administrator

1 commento su “Ileana Aprea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *