Maria Lucia Ferlisi

Vota questo libro.

Maria Lucia Ferlisi nata in Sicilia a Marsala. Vive a Mantova da quasi 40 anni, lavora presso il comune di Mantova, sposata, ha una figlia di 23 anni. Vive a Grazie di Curtatone paese che, durante l’estate, si dipinge dei colori dei gessetti dei Madonnari provenienti da tutto il mondo. Laureata in Scienze della Comunicazione, oltre alla scrittura nutre diversi interessi, come la pittura e il cinema, pone particolare attenzione alle problematiche dell’universo femminile e alle culture dei popoli. Ama gli animali ed ha due cagnoline, Maya e Stellina.
Da alcuni anni scrive racconti brevi e fiabe, ricevendo diversi riconoscimenti e premi, inserendosi spesso nei primi posti.
Dal racconto breve ha sentito l’esigenza di passare al romanzo, così ha scritto: Un leggero vento caldo di scirocco che l’editore Matteo Moraglia ha accolto nella sua casa editrice: Leucotea .

I libri di Maria Lucia Ferlisi :


Non far rumore di Elisa Capitani

Non far rumore di Elisa Capitani

Non far rumore di Elisa Capitani. Questa raccolta poetica è uno sguardo sul mondo, osservato da un grande cuore che si nasconde dietro la tenda di una finestra illuminata. In silenzio, con la timidezza e l’ingenuità di un bambino ma forte delle esperienze della vita, questo cuore scruta la natura e la città, i comportamenti […]

0 comments

Contatta Maria Lucia Ferlisi

Email Chat social-facebook-box-blue-icon website

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *