Giuseppe Mandia

Giuseppe Mandia

Giuseppe Mandia  nato nel 1970 a Merano dove ha  vissuto per alcuni anni per poi trasferirsi a Milano e quindi a Perugia dove abita. Laureato in materie economiche. Scrive romanzi, racconti e poesie. Ha iniziato di recente a prender parte alle competizioni letterarie. Ha ottenuto primi premi, piazze d’onore e riconoscimenti in una cinquantina di concorsi letterari nazionali e internazionali per la prosa e la poesia. Mie opere sono inserite in prestigiose antologie e riviste, in siti Internet. Ha prefato il libro di poesie La neve e altrove del poeta e narratore Bruno Centomo.
Contatto/acqusti: mandia.g@tiscali.it
Il mio romanzo Le tele. Delitti a Merano come inedito aveva ricevuto i seguenti riconoscimenti:
Nel 2015 quarto posto al Premio Guido Morselli Presidente di Giuria Silvio Raffo.
Nel 2014 primo posto al Concorso “Il mio libro nel cassetto” dove rifiutavo la pubblicazione, e finalista al Premio “Cinquantesimo Marcelli”.
Nel 2012 finalista al Premio “Terme di San Giuliano”

I libri di Giuseppe Mandia:


Il Cigno e la Ballerina di Lucia Carluccio

Il cigno e la ballerina di Lucia Carluccio

 

  Il cigno e la ballerina di Lucia Carluccio. Caroline è una ragazza diversa dalle altre. Fragile e inerme, è sconvolta da frequenti attacchi di allucinosi. Sin dall’infanzia si rifugia in un’isola disegnata con la fantasia per fuggire a una realtà che lei avverte come estranea. Tuttavia, arriva un momento in cui quell’isola non basta […]

0 comments

Contatta Giuseppe Mandia
 Email Chat website

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *