Maria katja Raganato

Maria Katja Raganato

Vota questo libro.

Maria Katja Raganato è nata e vive in provincia di Lecce, si è laureata in Economia e commercio con lode presso l’Università di Lecce e si occupa dell’area contabile e amministrativa di due piccole aziende di famiglia.
È appassionata di cinema, musica e letteratura e proprio l’interesse che nutre fin da bambina per gli autori classici e contemporanei l’ha condotta a scrivere il suo primo romanzo, ambientato nella terra che ama, il Salento.

I libri di Maria Katja Raganato :

Come un faro nella notte di Maria Katja Raganato

Come un faro nella notte di Maria Katja Raganato

Come un faro nella notte di Marja Katia Raganato. La strada che conduce alla felicità e all’amore passa attraverso scelte coraggiose e spesso avventate. Sinossi : Un’antica casa nel centro storico di Gallipoli, nelle cui viuzze si respira il profumo frizzante della salsedine, che si mescola agli intensi aromi della cucina tipica salentina, fa da […]

1 comment

Contatta Maria Katja Raganato :

Email Chat social-facebook-box-blue-icon

Autore dell'articolo: Administrator

3 commenti su “Maria Katja Raganato

    Marco Sgambati

    (Novembre 15, 2020 - 10:30 pm)

    La vita di ciascuno di noi ha periodi di buio. Ma in ogni buio c’è una luce in lontananza, un faro che indica la strada per uscire dal tunnel. Bisogna avere occhi aperti, coraggio, spirito d’avventura, uscire fuori dagli schemi, cogliere le opportunità nelle avversità, leggere il fantastico libro di Maria Katja Raganato! Grazie Katja!

    Maria Katja Raganato

    (Dicembre 11, 2020 - 10:15 am)

    Grazie a te Marco Sgambati! Il messaggio racchiuso tra le pagine del mio romanzo è proprio questo: quando la vita ci pone delle difficoltà, quando ci sembra di esserci arenati e ci sentiamo sconfitti e disorientati, dobbiamo raccogliere le energie, armarci di coraggio e tuffarci nella vita, senza paura, perché… tutti noi meritiamo una seconda opportunità per essere felici!

    […] Maria Katja Raganato […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *