Sergio Motta

Sergio Motta

Sergio Motta nasce nel 1962 a Torino, dove vive e lavora. E’ consigliere comunale a Corio (TO). Dopo 34 anni di attività come fotografo, raccogliendo le esperienze di molte delle donne che sono passate davanti al suo obiettivo, Sergio ha scritto questo libro.
Da sempre interessato alla politica, nell’accezione originale del termine (dal greco politiké, che si occupa della polis, la città-stato) ritiene che se da un lato i politici debbano risolvere i problemi dello Stato, dall’altra i cittadini debbano collaborare perchè ciò avvenga.
Ha in preparazione un altro libro “NON sono bella, piaccio” dove cerca di combattere il pensiero unico del “bello” voluto dai media a favore di un “mi piace”, trasversale ad epoche, culture e latitudini.

I libri di Sergio Motta :

ISHAH Elogio della donna di Sergio Motta

ISHAH Elogio della donna di Sergio Motta

 

  ISHAH Elogio della donna di Sergio Motta  affronta il problema delle donne che, raggiunta una certa età, non si sentono più fotografabili, si sentono arrivate al capolinea per le rughe, per i chili che la gravidanza prima e la menopausa poi aggiungono, per l’imbiancarsi dei capelli. Sergio Motta lavora da anni con donne che, […]

0 comments

Contatta Sergio Motta :

Email Chat social-facebook-box-blue-icon

Autore dell'articolo: Administrator

1 commento su “Sergio Motta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *