Aurora Di Giuseppe

Aurora Di Giuseppe

Aurora Di Giuseppe nasce a Mentana (Roma) nel 1964. Fin da piccola ha amato la letteratura, specie i romanzi noir. Questa passione crebbe insieme a lei negli anni e fu così che giunse alla prima pubblicazione del romanzo costruito intorno a un personaggio da lei creato: Debora Giovagnoli; una donna in carriera forte e dedita alla lotta contro il crimine.
Nel 2008 perciò Aurora pubblica: “Il commissario Debora Giovagnoli”, il libro sarà il primo di una serie, infatti seguiranno: “Omicidi a Porta Portese” (2011), “Omicidi misteriosi in una città magica” (2012). Ma il suo personaggio non rimane il centro delle sue vicende, difatti nel 2010 Aurora, come coautrice, scrive con l’autore Vincenzo Mazza il romanzo “Enero Amargo” (trd. Gennaio Amaro) tratto da una storia vera, il libro nasce come testimonianza a sostegno dei diritti omosessuali e contro ogni forma di discriminazione.
Nel 2014 invece è la volta del romanzo: “Vittime dell’amore” ed è lo Stalking il nucleo principale della storia. IL COLLEZIONISTA DI ORGANI – il commissario Debora Giovagnoli è l’ultima avventura del suo personaggio.

I libri di Aurora Di Giuseppe:

Il Collezionista di organi di Aurora Di Giuseppe

Il Collezionista di organi di Aurora Di Giuseppe

Il Collezionista di organi di Aurora Di Giuseppe.Roma, 2020, una città sconvolta da un virus letale che sta mietendo vittime in tutto il mondo. Un serial killer che semina lungo il proprio cammino una serie di orrendi omicidi, accomunati da un macabro dettaglio. Il contesto storico difficile e l’ombra di un pericoloso assassino a piede […]

0 comments

Contatta Aurora Di Giuseppe :

Email Chat

 

Autore dell'articolo: Administrator

1 commento su “Aurora Di Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *