Antonio La Vecchia

Antonio La Vecchia

Vota questo libro.

 Antonio La Vecchia nasce il 7 Luglio del 1981 a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, primo di quattro figli di una famiglia operaia, unita e permeata dal rispetto e dall’affetto reciproco.
Laureato in Scienze Politiche all’ Università degli Studi di Napoli Federico II, oggi vive con sua moglie e il loro bambino ad Aversa, nel casertano, ma è cresciuto a Cercola, piccolo comune del capoluogo campano.
Impiegato in una società di consulenza informatica, tra le sue maggiori passioni toviamo lo Studio della Storia, quella raccontata dai Vinti, e la Letteratura, dalla Classica Italiana e Internazionale a quella di Genere, appassionandosi negli ultimi venti anni ai capolavori Fantasy di Tolkien e Lewis, e a quelli più nostrani di Licia Troisi.
‘Noan, il re dei banditi’ rappresenta il primo Romanzo di Antonio che, difatti, più che scrittore, si definisce un appassionato lettore, che ha tirato via dal cassetto il sogno di una vita.

I libri di Antonio La Vecchia:

Antonio La Vecchia

Intervista ad Antonio La Vecchia di Stefania Alieri

di Stefania Alieri Antonio La Vecchia nasce il 7 Luglio del 1981 a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, primo di quattro figli di una famiglia operaia, unita e permeata dal rispetto e dall’affetto reciproco. Laureato in Scienze Politiche all’ Università degli Studi di Napoli Federico II, oggi vive con sua moglie e […]

0 comments
Noan, il re dei banditi di Antonio La Vecchia

Noan, il re dei banditi di Antonio La Vecchia

In ‘Noan, il Re dei Banditi’ vengono raccontate le gesta di un giovane cacciatore divenuto, suo malgrado, bandito e di una ristretta cerchia di amici e nemici, dediti a lottare per i propri Regni di appartenenza: Terra Ardente e Fiume. Le disavventure del protagonista del Romanzo, elaborato seguendo gli elementi classici dell’ High Fantasy, hanno […]

0 comments

Contatta Antonio La Vecchia :

Email Chat social-facebook-box-blue-icon

 

Autore dell'articolo: Administrator

1 commento su “Antonio La Vecchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *