Fabio Valerio

Mi chiamo Fabio Valerio, sono nato e cresciuto a Roma e scrivo da sempre, nonostante non fossi bravo a scuola. Non mi sono, comunque, mai scoraggiato e, più per dimostrare di riuscire, ho sempre scritto per me, per comunicare con la parte più profonda, con la mia guida, il mio maestro.
Una decina d’anni fa ho iniziato a scrivere un pò più frequentemente, salvando i miei lavori e propendendo più per la poesia, sperimentando vari tipi di scrittura in versi.
Dopo dieci anni, per impeto e per esigenza, ho pubblicato il libro “Cosa ho imparato durante (e grazie) il coronavirus”, mantenendo in ogni caso la passione della poesia, che ora sento, concettualmente, libera da versi, terzine, rime ecc…
Rimango in ogni caso uno scrittore, e lo sarei stato anche senza pubblicare il libro. Essere scrittore è uno stato, come la pioggia; non è un mestiere, una passione o un hobby. Non ci si può esimere dal farlo, se lo si sente..

I libri di Fabio Valerio:

Cosa ho imparato durante (e grazie) il coronavirus di Fabio Valerio

Cosa ho imparato durante (e grazie) il coronavirus di Fabio Valerio

Cosa ho imparato durante (e grazie) il coronavirus di Fabio Valerio. Con il titolo ho cercato di evitare che si capisse di cosa il libro parli, a parte il nominare del coronavirus. Riusciresti a leggere un libro che tratta di un tema per il quale hai già una tua forte opinione e che ci viene […]

0 comments

Contatta Fabio Valerio:

Email Chat

 

Autore dell'articolo: Administrator

1 commento su “Fabio Valerio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *