Il libro della fisigione di Giovanni Spadacini

Il Libro della Fisigione di Giovanni Spadacini

Vota questo libro.

Il Libro della Fisigione di Giovanni Spadacini. Ti racconto la mia storia, che un po’ è anche la tua. Infatti tu ed io ci siamo sviluppati da due cellule staminali (leggermente diverse) più o meno nello stesso modo e abbiamo all’incirca le stesse idee: perché in fondo siamo entrambe degli esseri umani, noi due.
Quando un’idea mi sfiora prendo carta e penna e me l’appunto subito per impedire di dimenticarmela. E lo stesso faccio con i sogni… quando ci riesco. Alla fine ho accumulato parecchi concetti, e mettendoli insieme ne è uscito un romanzo.
In gioventù mi sono occupato di scienza, poi mi sono ritrovato protagonista della nascita di una nuova religione che ha catturato l’attenzione di molti fedeli, ma a cui io non ho mai voluto partecipare e dalla quale intendo prendere le distanze.
Infatti, oltre a procurare la mia morte, considero totalmente inutile aggiungere altre religioni o filosofie al bagaglio culturale umano, in quanto ce ne sono già tante, sono tutte bellissime e rappresentano le nostre radici.

Autore: Giovanni Spadacini
Categoria: Fantascienza
Genere: Fantascienza
Editore:
Codice:
Pubblicazione  2020
 Pagine 120

Acquista questo libro su :

 

Altri Contatti

Email Chat

Potrebbero interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *