Legami pericolosi di Luisa Colombo

Legami Pericolosi di Luisa Colombo

Vota questo libro.

Legami Pericolosi di Luisa Colombo, Il romanzo si snoda su due piani paralleli: quello relativo alle complesse indagini della squadra omicidi di Milano, capeggiata da Anika Miller, che si troverà a indagare su un omicidio legato alla produzione di un farmaco rivoluzionario contro l’Alzhaimer. Una fitta rete di intrighi, politica e potere si intrecciano in un feroce gioco di sangue per impossessarsi di una formula. Perché chi possiede quella formula possiede il mondo intero.
Sull’altro piano, che si svolge in sincronia e si intreccia con il primo, scorre la vita di Maia, attraente trentacinquenne, già protagonista de “Il Fiore dell’Apocalisse”, che sta faticosamente uscendo dal suo passato doloroso.
Una donna inquieta, una combattente che, protetta da una rigida armatura difensiva, tiene lontano il dolore. Dolore per l’amore che le è stato negato, quell’amore non ricevuto che la spinse a lasciare il suo paese d’origine in Sicilia e a trasferirsi nella grande Milano.
Nel freddo e nella nebbia i fantasmi che si era lasciata alle spalle a sorpresa si ripresentano a chiedere il conto. E lo fanno attraverso un’indagine nella quale Maia si troverà suo malgrado coinvolta.

Autore : Luisa Colombo
Categoria : Thriller / Giallo
Genere : psicothriller
Editore : Leone Editore
Codice : 9788832926927
Pubblicazione :
 Pagine : 252

Acquista adesso questo libro su:

Altri Contatti

Email Chat

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *