COLPO DI STATI di Beniamino Cardines

COLPO DI STATI/152 di Beniamino Cardines

COLPO DI STATI/152
“La stagione dei vandali passaggi, soccombe a fragili passi.” (Sonia Pedroli, Del mio sospeso andare – Arsenio Edizioni 2020)

Presto ci inviteranno a coprirci il volto e poi ci chiederanno di fare silenzio e di non parlare più l’inutile linguaggio del noi. Armati fino ai denti di tutta la guerra che gli abbiamo venduto. Arriveranno sui loro carri, fieri di essere giunti fin dove non si era mai spinto nessuno o fin dove tutti gli altri erano sempre stati respinti. Arriveranno non da vincitori di una lotta qualsiasi, di un duello qualunque. No, arriveranno reduci da una sfida millenaria, feroci e vendicatori…

Beniamino Cardines

Performer, regista, scrittore, corpizzatore di esperienze: “Narrare è come accendere fari su angoli bui dell’esistenza, mi piace pensare alla Letteratura come a una possibilità, utile anche per formare coscienze”. “Plastica 1/L’inizio delle cose” edito da LFA Publisher (Napoli) ha vinto il Premio Letterario Nazionale “Luigi D’Amico 2019” sezione Letteratura per Ragazzi. “Plastica 2/Cose molto pericolose” edito da LFA Publisher, è uscito a fine settembre 2020.

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *