Colpo di Stati

COLPO DI STATI/68 di Beniamino Cardines

COLPO DI STATI/68
“Quello che ci serve è il panico vogliamo il panico a livello subcosciente vogliamo il panico a livello cosciente.” (Ali Smith, Primavera, SUR 2020)
Ci stiamo agitando, passeremo alla storia come gli uomini e le donne di una delle epoche terrestri più stressate e disgraziate di sempre. Peggio di noi solo gli animali selvatici in vecchie gabbie arrugginite. Peggio di noi solo i marziani erranti che hanno smarrito la strada spaziale del ritorno e girano girano girano a vuoto come galeotti cosmici senza prospettive. Questo ciò che più ci agita.
Ciò che più moltiplica l’ansia di vivere di questi giorni. Non abbiamo prospettive…

Beniamino Cardines

Performer, regista, scrittore, corpizzatore di esperienze: “Narrare è come accendere fari su angoli bui dell’esistenza, mi piace pensare alla Letteratura come a una possibilità, utile anche per formare coscienze”. “Plastica 1/L’inizio delle cose” edito da LFA Publisher (Napoli) ha vinto il Premio Letterario Nazionale “Luigi D’Amico 2019” sezione Letteratura per Ragazzi. “Plastica 2/Cose molto pericolose” edito da LFA Publisher, è uscito a fine settembre 2020.

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *