COLPO DI STATI di Beniamino Cardines

COLPO DI STATI/137 di Beniamino Cardines

COLPO DI STATI/137
“Lungo una strada qualunque di una città qualunque.” (Claudio Rossi Massimi, Il diritto alla felicità, Di Felice Edizioni 2021)

Persi, senza orizzonti. Senza deserti, mari, fiumi, senza lacrime. Senza mappe a collocarci, a darci una qualche possibilità di orientamento in mezzo all’aridità che non riconosce più il valore dell’umano. Siamo tutti naufraghi in un grande vuoto che più si riempie e più sembra essere incolmabile. Talmente grande e affamato che nessuno potrà non caderci dentro come chiunque, come qualunque. Persi, su strade che improvvisamente si fanno sconosciute, nemiche, trappola…

Beniamino Cardines

Performer, regista, scrittore, corpizzatore di esperienze: “Narrare è come accendere fari su angoli bui dell’esistenza, mi piace pensare alla Letteratura come a una possibilità, utile anche per formare coscienze”. “Plastica 1/L’inizio delle cose” edito da LFA Publisher (Napoli) ha vinto il Premio Letterario Nazionale “Luigi D’Amico 2019” sezione Letteratura per Ragazzi. “Plastica 2/Cose molto pericolose” edito da LFA Publisher, è uscito a fine settembre 2020.

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *