COLPO DI STATI di Beniamino Cardines

COLPO DI STATI/118 di Beniamino Cardines

COLPO DI STATI/118
“L’Italia meridionale ha bisogno di un Governo.” (Gaetano Salvemini, La sinistra e la questione meridionale, Corriere della sera 2011)

Non vogliamo più vedere un Italia a due velocità, anzi chi veloce e chi indietro nel tempo. Vogliamo riconoscere un’unica Italia con diversità territoriali legittime, ma un’Italia che corre verso un futuro di bellezza, di valorizzazione delle sue mille risorse. Un’Italia con una classe politica dirigente che ci vive davvero in Italia che la conosce, la riconosce e dunque la progetta. Tutta l’Italia ha bisogno di forte presenza e responsabilità governativa…

Beniamino Cardines

Performer, regista, scrittore, corpizzatore di esperienze: “Narrare è come accendere fari su angoli bui dell’esistenza, mi piace pensare alla Letteratura come a una possibilità, utile anche per formare coscienze”. “Plastica 1/L’inizio delle cose” edito da LFA Publisher (Napoli) ha vinto il Premio Letterario Nazionale “Luigi D’Amico 2019” sezione Letteratura per Ragazzi. “Plastica 2/Cose molto pericolose” edito da LFA Publisher, è uscito a fine settembre 2020.

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *