La particella di Dio di Matteo Stefani

La particella di Dio. Un segreto mai rivelato di Matteo Stefani

 

La particella di Dio. Un segreto mai rivelato di Matteo Stefani. Giorgio Fani ne è il capostipite, professore e ricercatore di struttura della materia alla Normale di Pisa e inventore dalle grandi doti. Lo incontriamo nel 1921, mentre cerca di mettere più distanza possibile tra lui e un gruppo di fanatici che vogliono conoscere i suoi segreti. Il professore ha infatti inventato un macchinario molto potente “in grado di cambiare per sempre le sorti dell’umanità”: esso può incredibilmente far comunicare mediante il pensiero con entità celestiali fatte di antimateria, e di permettere anche il teletrasporto quantico.

Autore: Matteo Stefani
Categoria: Romanzo
Genere: Narrativa Contemporanea
Editore: Booksprint Edizioni
Codice: 978-88-249-47-435
Pubblicazione:
 Pagine : 380

Acquista adesso questo libro su :

Altri Contatti

 

Recensioni:

La particella di Dio di Matteo Stefani

La particella di Dio. Un segreto mai rivelato di Matteo Stefani: un appassionante romanzo tra scienza, etica e fanatismo.

La famiglia Fani, colta nel passaggio di varie generazioni, è la protagonista dell’ultimo romanzo di Matteo Stefani, La particella di Dio. Un segreto mai rivelato. Giorgio Fani ne è il capostipite, professore e ricercatore di struttura della materia alla Normale di Pisa e inventore dalle grandi doti. Lo incontriamo nel 1921, mentre cerca di mettere […]

0 comments

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *