lora della scimmia di Loris Fabrizi

L’ora della scimmia di Loris Fabrizi

Vota questo libro.

L’ora della scimmia di Loris Fabrizi. Alle soglie dell’età adulta, Lolo commette un errore, un piccolo furto, le cui conseguenze sembrano condurre alla morte di un uomo.
Decide così di andarsene, fugge dalle accuse che lo vogliono colpevole, dal giudizio degli adulti, da un posto e da una vita che non riconosce più come suoi.
Abbandona la comunità di nomadi che lo ha accolto quando era un bambino senza passato e senza futuro e abbandona Rasnia, la ragazza per cui farebbe qualsiasi cosa.
La fuga lenta e senza metà di Lolo lo porta alla scoperta dell’indifferenza, dell’ipocrisia, dell’illusione e degli altri vincoli mentali ed emotivi che l’umanità pone a sé stessa per paura.
Attraverso incontri occasionali e situazioni in apparenza ordinarie impara a vedere oltre il Velo che ricopre la realtà e ne mistifica l’aspetto per volere di Nahel e dei suoi uomini vuoti, che fin dagli albori della civiltà si operano per diffondere la Grande Menzogna e celare agli uomini il loro vero potenziale, meraviglioso e distruttivo allo stesso tempo.
Un viaggio difficile, ma non del tutto solitario, per un ragazzo che si sente diverso dagli altri ed è alla ricerca della propria identità. Un viaggio a ritroso nella memoria e nella storia per riscoprire una Verità che già una volta è stata sepolta e che forse nessuno vorrà accettare.

 

Autore: Loris Fabrizi
Categoria: Romanzi
Genere: Urban fantasy
Editore: PAV
Codice: 9791280126252
Pubblicazione  2020
 Pagine 340

Acquista questo libro su :

Altri Contatti

Email Chat

Anteprima di lettura:

Potrebbero interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

1 commento su “L’ora della scimmia di Loris Fabrizi

    Loris Fabrizi

    (Ottobre 30, 2020 - 11:46 am)

    Grazie mille e complimenti per il il vostro lavoro 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *