L'umanità e la fine dei tempi di Alessandro Del Vescovo

L’umanità e la fine dei tempi di Alessandro Del Vescovo

Siamo arrivati alla fine dell’Era dei Pesci e all’avvento di una nuova Era, quella dell’Acquario, basata sull’amore e sulla fratellanza. “Questo passaggio comporta una grande svolta in seno all’umanità in quanto come ogni singolo uomo percorre un sentiero evolutivo fino a giungere a un percorso iniziatico, anche l’umanità, e quindi il pianeta Terra come entità, percorre questo sentiero. L’avvento della Nuova Era segnerà il passaggio della Terra a una condizione spirituale più elevata che la condurrà a diventare un pianeta ‘Sacro’ ” scrive Alessandro Del Vescovo nel suo interessante saggio “L’umanità e la fine dei tempi – La battaglia finale” che l’autore arricchisce con citazioni tratte dalle Sacre Scritture e da riferimenti all’esoterismo e a dottrine come la Teosofia.
“Siamo quindi di fronte a una svolta epocale, sempre più essere umani cominciano a non accettare più le condizioni di questo mondo malato caratterizzato da distruttività, ingiustizie, egoismo e sfruttamento e cominciano a intraprendere il sentiero di luce e amore” spiega Alessandro Del Vescovo nel suo libro.
Con questo saggio l’autore vuole fornire un valido strumento a tutti coloro che avvertono la necessità di un cambiamento, che hanno come scopo principale della loro vita il bene comune e il servizio all’umanità e che vogliono contribuire alla costruzione del nuovo mondo.
“Ci lamentiamo, giudichiamo, addossando agli altri le responsabilità dei disastri che affliggono il nostro pianeta, senza alzare un dito per cambiare realmente le cose. Ma se vogliamo veramente voltare pagina, ognuno di noi deve impegnarsi in prima persona, comprendendo che siamo parte di un Tutto. Soltanto se ognuno di noi farà la propria parte, lavorando per il bene comune, possiamo ottenere un mondo migliore” afferma nelle pagine del suo libro Alessandro Del Vescovo che affianca l’attività di scrittore all’insegnamento di Raja Yoga e meditazione mettendo a disposizione le sue conoscenze e le sue esperienze per fornire degli strumenti utili per migliorare se stessi e realizzare la propria rivoluzione interiore. La sua produzione letteraria, incentrata su tematiche spirituali, comprende anche il saggio filosofico intitolato “La Via dell’Amore”, edito da Edizioni Alvorada nel 2021, e la raccolta di poesie “Siamo nel mondo ma non siamo del mondo”, pubblicato l’anno seguente all’interno dell’antologia poetica “Luci Sparse” edita da Pagine Editore.

Autore : Alessandro Del Vescovo
Categoria : Saggistica
Genere : Saggistica/Economia Aziendale
Editore : Phasar Edizioni
Codice :
Pubblicazione
 Pagine 88

Acquista adesso questo libro su:

L’umanità e la fine dei tempi di Alessandro Del Vescovo

BIOGRAFIA DELL’AUTORE.

Alessandro Del Vescovo è laureato in Geografia all’Università degli Studi la Sapienza di Roma e si occupa da diversi anni di studi esoterici e di pratica di discipline olistiche. Diplomato presso la scuola Energheia, è terapeuta esoterico e insegnante di Raja Yoga e meditazione. Attraverso le sue attività mette a disposizione le sue conoscenze e le sue esperienze, con lo scopo di fornire degli strumenti utili rivolti al miglioramento di sé stessi e alla realizzazione della propria rivoluzione interiore; il tutto finalizzato alla costruzione di un nuovo mondo basato sull’unione e la condivisione. Pubblica il saggio filosofico-spirituale “La Via dell’Amore” (Edizioni Alvorada, 2021) e la raccolta di poesie “Siamo nel mondo ma non siamo del mondo” (presente nell’antologia poetica “Luci Sparse” – Pagine Editore, 2022).

Contatti:

 

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *