Scegli. Lotta. Vinci! di Mauro Pepe e Massimo Bencivenga

Scegli. Lotta. Vinci! di Mauro Pepe e Massimo Bencivenga

Vota questo libro.

Scegli. Lotta. Vinci! di Mauro Pepe e Massimo Bencivenga. «Abbiamo raccontato otto storie, otto vite straordinarie, otto tra uomini e donne che attraverso le loro scelte e le loro gesta sono fonte di ispirazione. Otto persone che sono andate, parafrasando il titolo di un celebre libro, “Contro gli Dèi”. E hanno vinto. Hanno vinto perché hanno scelto di ribellarsi con ogni fibra del proprio essere a ciò che sembrava stabilito per loro e, con abilità e grande forza mentale, hanno ribaltato il paradigma, la trama che sembrava essere stata ordita da Lachesi, la Moira che, secondo la mitologia greca, stendeva e dipanava il filo della vita di ogni uomo, decidendone il destino»: è questo il cuore dell’opera “Scegli. Lotta. Vinci!” di Mauro Pepe e Massimo Bencivenga. Storie di uomini e donne che ce l’hanno fatta, che hanno cambiato il loro fato contro ogni previsione, che hanno raggiunto la vetta e sono andati anche oltre. Lo sa bene Wilma Rudolph, nata molto povera in una famiglia di ben ventidue figli, e con la poliomielite che ha deformato la sua gamba sinistra; una vita già segnata, direbbero in tanti, ma Wilma non si è arresa e ha scelto di correre più veloce degli altri, «come una Forrest Gump ante litteram».

Autore : Mauro Pepe e Massimo Bencivenga
Categoria : Narrativa
Genere : Narrativa motivazionale
Editore :
Codice :
Pubblicazione
 Pagine 213

Acquista adesso questo libro su:

Scegli. Lotta. Vinci! di Mauro Pepe e Massimo Bencivenga

Recensioni:

Scegli. Lotta. Vinci! di Mauro Pepe e Massimo Bencivenga

“Scegli. Lotta. Vinci!” di Mauro Pepe e Massimo Bencivenga: un’emozionante raccolta di otto storie di successo e di resilienza.

«Abbiamo raccontato otto storie, otto vite straordinarie, otto tra uomini e donne che attraverso le loro scelte e le loro gesta sono fonte di ispirazione. Otto persone che sono andate, parafrasando il titolo di un celebre libro, “Contro gli Dèi”. E hanno vinto. Hanno vinto perché hanno scelto di ribellarsi con ogni fibra del proprio […]

0 comments

Altri Contatti

Potrebbero Interessarti :

Autore dell'articolo: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *